Cerca nel blog

venerdì 4 ottobre 2013

Troppe cose. Ecco.

Dunque... Da dove inizio??
Prima una giusta segnalazione:

Dai, su, non potete non partecipare!!! Leggete QUI!

Poi un piccolo dramma personale.. Ho rotto i miei jeans preferitiiiiiiiiiiii!!!!
Aghhhhh.. dolore!!!! Sconforto!!!
Debbo assolutamente trovare il modo di aggiustarli. Ecco.
Il fatto è che sono anni, proprio anni il che mi conferma che al di là di diete e paLLestre non cambio mai!, che li porto.
In pratica li metto, li lavo, li stendo e li rimetto per tutta la stagione autunno/inverno ed anche nel principio della primavera!
Sono quei jeans belli che se li stendi bene manco li stiri, una manna!!!
E poi sono tempeshtati di strass sulle gambe che nemmeno la Madonna del Petrolio brilla tanto! E io li AMO!!!!
Loro non possono venire accantonati. Ecco.
Chiedo i danni morali all'usura. Uff!
Adesso vado dalla mia Crissss e la obbligo ad aggiustarmeli. E sto lì finché non me li prepara.
Tipo occupazione, sit-in, picchetto senza picchettare.
ù.ù
Vi ho mai detto che mi affeziono ai vestiti? Noo?

Poi.. Oggi c'è la festa dell'integrazione a scuola di Picci.
Quindi alle 15:00 sono in pista a montare tavoli, allestire punti merenda (salutare: frutta proposta in vari modi, frullati, spremute, pane e miele o marmellata fatta in casa, torte delle mamme..) e poi fino alle 18:00 sarò addetta a.. qualcosa. Credo ai banchetti informativi per le varie associazioni.
Alle 18:30 o giù di lì, finito di ri sistemare il cortile esterno (speriamo non piovaaaaa!!!), carico Picci, il piumone per mamma, altre amenità varie e me medesima in macchina e parto alla volta di Bergamo (speriamo che non piovaaaaaa!!! E due, ma odio guidare con la pioggia in autostrada!).

Perchè domani... Armate di trolley, scarpe ccomode, abbigliamento a cipolla e analgesico per il mal di testa saremo tutto il giorno a...




Attenzione, è ancora possibile avere lo sconto sull'ingresso andando sul sito di "HOBBYDONNA" che lo offre, anche se non è più possibile averlo registrandosi direttamente su "Creattiva".
Inoltre da quest'anno c'è la possibilità di farsi recapitare a casa gli acquisti con un comodo spedizioniere convenzionato.
Altra cosa, è sempre possibile acquistare un trolley alla receptions, appena entrate in fiera.

E poi.. Beh, poi Cri68 di http://lescreationsdecry.blogspot.it e http://lemakeupdecry.blogspot.it con cui vivrò un mese di condivisioni (ma anche di più, perché no!) grazie al contest di Alex.

Troppe cose. Ecco.
Ma voglio far tutto bene. Quindi.. Via!!!

10 commenti:

  1. Buon pomeriggio e vedrai che i tuoi jeans torneranno come nuovi!

    RispondiElimina
  2. ciao scusa mi ero scordata di passare da te x ringraziarti del commento, allora ne approfitto per ricordarti che stasera postero' la nuova foto sfida e sarai la benvenuta!!! ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ma figurati, come sta il micio Ron? (si chiama Ron, vero??? Maròòòòò la memoria!!!!).
      Posso partecipare da lunedì o martedì alla foto sfida.. Sono in fiera questo week!!! XD (e non mi connetto per GneNte! Ecco! :D ).

      Elimina
  3. Ciao... divertiti anche per me.
    Volevo dirti che per del tempo dubito di poter far nulla al pc perchè devo staccare internet e riallacciarlo da un'altra parte...non ho idea di quanto impiegheranno per qs servizio.
    Riuscirò a leggerti dal cell di mia figlia segnali permettendo lì!

    il tuo pacchetto sarà ancora in viaggio... spero in qualche modo di riuscire a farti sapere quando arriva!

    Buone cose intanto che potrò riprendere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto ho la tua mail personale.. MUHAHAHAHAHAHHAHAHHA! ù.ù
      (Fa un filino stolker neh!)
      A presto e buon cambio. ;)

      Elimina
  4. Piacere di conoscerti virtualmente. Buona fiera e quando rientri passa a mangiare un piatto vegetariano.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sofia! Quanto mi piace il tuo blog!!!! è .. mhmmm.. delizioso! hahahahahha!
      Ti seguirò con piacere!
      Buona giornata! :)

      Elimina
  5. bellissimo blog, sono contenta di averlo scoperto.. mi sono unita immediatamente ai tuoi followers e mi farebbe molto piacere se tu visitassi il mio, dolcissimamenthe.blogspot.it...
    intanto ti auguro una bellissima serata... a presto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia!!!
      Vengo subito a trovarti.. Io sono una Pulcimmia curiosa!!!! :D
      Una buonissima giornata a te! Ecco! :D
      Smuack!

      Elimina

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=