Cerca nel blog

sabato 9 febbraio 2013

Mordere la primavera!

Orsù! Siamo quasi in primavera. Sono felice!!!
Anche perché in questi giorni c'è un tempo magnifico a Milano. Il vento, che adoro, sta spazzando via le nuvole costantemente e regalandoci un turchese lucente sopra le nostre capoccette belle!
Da lunedì cambia tutto? Beh, viviamoci questi giorni senza pensare troppo al domani, su, che fino ad ora con le previsioni non è che ci abbiano preso poi tanto!!!

Oggi è uno di quei sabati in cui non c'è un cribbio da fare e sempre mi chiedo se gli appuntamenti funzionino all'esatto contrario dei presagi sui voli.
Si è infatti notato, non io chi stila classifiche sui disastri, che sui voli che cadono spesso ci sono un gran numero di defezioni dei passeggeri di norma rare.

Dopo un pomeriggio noioso, francamente, passato a giocare ma senza troppa voglia di farlo anche se con lodevoli intenzioni, siamo ora a lettuccio, la piccola dorme. Io scrivo.
Ho trovato una bellissima iniziativa per San Valentino.
Si tratta di un dono che io apprezzerei molto e che sto pensando di fare a mia figlia, visto che lei è il mio Amore.
Contattando "LA FATTORIA DEI POLLICINI VERDI" potete, con un contributo simbolico di 10,00 €, far piantare un'albero a voi dedicato.
Idea oltre che deliziosa, utile e bene augurante per il Pianeta e il vostro Amore!!
Clikkate il link QUI per maggiori info e per prenotare la piantina!!!
N.B.:
Ora scrivo loro chiedendogli di avviare un progetto analogo per "il nuovo nato" in modo da poter far piantare un alberello dai genitori per i loro piccolini!!!
Su su, ammettetelo, io ho idee teneramente geniali! :P

A proposito.. Debbo fare qualche lavoretto strappalacrime per la festa degli innamorati..
Tipo.. Mhmmm.. No, non ho idee.. Mi sa che opto per la piantina e fin della fiera. :P
Voi che cosa farete? Regalo, cena, gesto simbolico, week-end?
Beh, quasi quasi, mentre la piccola dorme mi riguardo "9" un adorabile film di animazione, tratto da un corto bellissimo, che fa riflettere non solo per la delicatezza con cui tratta l'argomento "sentimenti" ma anche per il tema fondante la trama, l'esasperante cecità umana.
Qui il link per guardarselo in streaming. E sotto il trailer in italiano.


E buona serata a tutti! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=