Cerca nel blog

domenica 9 dicembre 2012

Sono una brava ragazza!

Vedete che bella intestazione mi ha regalato Azzurra? Ecco.. si vede che sono davvero brava, perchè oggi è il terzo regalo che ricevo e siamo solo alle 10:35.. O.o

ragalo 1, intestazione blog stile nataliSSio.
ragalo 2. un enorme lecca-lecca da parte di mia sorella, speditomi atraverso la pargola e che mi arriverà a minuti.
regalo 3. un omaggio insperato da una persona davvero gentile! (ma di questo ne parleremo domani...)

Bene, sono in attesa di pargola e mamma, che dopo la parentesi in cui sono stata peggio dall'inizio dell'anno, tornano..
Mia madre: "avrai riposato un sacco..." .. Io: "scusa? Ho la febbre a 38,6°, un mal di gola assurdo e non riesco nemmeno a bermi il caffè.. le medicine mi rimbambiscono, mi fa male la testa e i gatti mi hanno abbandonata per il nuovo cuscinotto che gli ho fatto! sto na favola!!! è.é" ..
Mamma: "ah, ma allora non hai pulito niente in casa!" .. -.-'



Vado a farmi il detergente intimo, vah, che lo trovo molto più eccitante di certe discussioni con mia madre..



1 commento:

  1. Ciao, grazie per i tuoi complimenti... anche il tuo blog mi sembra davvero interessante! :)
    "La foto della domenica" è aperta a tutti e mi farebbe davvero piacere che anche tu fossi dei nostri.
    Le regole sono poche: postare la foto della domenica (entro lunedì sera) e lasciarmi il link diretto fra i commenti nel mio post (della domenica). La domenica successiva lo segnalerò sotto al post. Non è obbligatorio, ma farebbe piacere (anche per permettere una maggiore diffusione dell'iniziativa) se viene segnalata l'iniziativa con un link al mio blog. Per altri dubbi o domande, scrivimi! :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=