Cerca nel blog

mercoledì 19 dicembre 2012

Murphy a Natale..

Nella foga del confezionamento è accaduto di tutto, giusto mancava una saetta a scaldare l'ambiente.. Mia figlia ha ocluso il bidet con un tappo della botiglietta dell'acqua.
Ma grazie ad un vicino (prode salvatore) abbiamo smontato il sanitario e ci siamo riappropriati del bagno in toto.
è stato un macello, ho perso mezzo pomeriggio a tentare di ripristinare la ceramica da sola, poi è passata la mia vicina che ha peggiorato ben bene le cose e a sera, dopo cena, oramai stremate è arrivato il simpatico ragazzone.
Ovviamente un bonazzo da film hollywoodiano, in visita ai genitori per le feste, presentatosi in maglietta a maniche corte, tatuaggi ben in mostra sul fisico palestrato, sorriso smagliante e dolcezza a pacchi.
Fin qui tutto bene, parrebbe..
Solo che io al momento ero lurida, coi capelli tipo Isaac Newton, con la faccia grigia (ed ovviamente senza trucco) e vestita peggio che mai.
Ovvio no, passa un bonazzo per casa mia e mi trova al peggio del peggio delle mie possibilità, se no che gusto ci prova, il Signor Murphy?
Nel fra tempo i miei fiori sono stati ultimati, un paio hanno già preso il via, ma sono piuttosto contenta del risultato.. Considerando che è la prima volta in vita mia che li faccio e che.. io sono tremenda con l'ago in mano, basti dire che ho spezzato un ago cucendoli! Per la serie "cause perse"...













Per delucidazione sui fiori fate riferimento a questo post! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=