Cerca nel blog

lunedì 17 dicembre 2012

Luci in una domenica di Dicembre.

Luci in una domenica di Dicembre.
Domenica...
Questa è la mia "foto della domenica" che condivido col blog Bim Bum Beta!
La foto non è messa a caso.. In questi giorni abbiamo, nostro malgrado, assistito impotenti ad una tragedia terrificante ma ogni giorno, nel mondo, succedono cose terribili alle piccole creature che diamo alla Luce.
Il mio pensiero va a loro, alla loro sofferenza e a quella dei loro cari.
Questo è tutto ciò che ho da dire in proposito, poiché non ho voluto e non voglio sentir parlare di quei fatti, mi colpiscono talmente le violenze sui bimbi da non poterne tollerare nemmeno il pensiero. Purtroppo non sono abbastanza coraggiosa per affrontarle.
Guardo questa foto, la mia bimba e penso.. Già solo questo elaborare l'immaginario di un dolore come la perdita è pesante, applicarlo alla foto di un bimbo non è nemmeno..

Basta, che la Luce li accolga, tutti, ovunque siano.
Amen.

1 commento:

  1. Un'immagine di gioia... e il cuore è pieno d'amore!
    Grazie per averla condivisa anche con me! :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=