Cerca nel blog

sabato 15 dicembre 2012

Ieri sera..

..con a casa la piccola, che non si è nemmeno sfogata all'aperto causa precipitazioni nevose, mi sono ridotta a stare in piedi fino a molto tardi.. Ed io odio fare tardi.
Sarà per questo che non mi piace il Capodanno? Non si potrebbe spostarlo alle 21, dico io?!? Uff...
Nella mia ultima vita ero un ghiro, ma di quelli proprio convinti, un outsider del guanciale, un'estimatricce del piumino fino a primavera inoltrata.. Soffro a non dormire, fisicamente.
Infatti oggi sto meglio con la febbre e la tosse ma molto peggio a mal di testa! Ri-uffa. :(

Comunque, le bombe da bagno hanno resistito. Perfette.
Hem.. diciamo che quelle che erano perfette così sono rimaste e quelle nate "storte".. Babbo Natale non ha creduto di migliorarle. Peccato.
Come vedete non sono sfere, ma mezze sfere. Le ho ottenute con questa ciotolina di IKEA (che trovo adorabile e comodissima). Vanno aggiunte ai regali veri e propri, quindi non mi sembrava il caso di esagerare con le dimensioni. Trovo di cattivo gusto fare regali esagerati, si finisce con essere impegnativi con chi li riceve.

Oggi volevo anche mettervi la ricettina del mio sugo alle verdurine ma sono di fretta, essendomi alzata tardi e avendo fatto tutto col rallentatore per colpa del mal di testa.. Quindi.. Se riesco lo faccio più tardi, se no a presto!
Divertitevi sulla neve, a volte le cose assumono un'aria meno ostile se le si considera con gli occhi dell'allegria. :D


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=