Cerca nel blog

sabato 17 novembre 2012

Scuse ad Azzurra e G come Giocare!

Azzurra, scusami, dovevo parlare di te ma invece lo farò domani. Mi dispiace!!!
Perché?
Alle 12:48 mi chiama mia zia.. Cade la linea, cell scarico, la richiamo dopo una decina di minuti.. "Allora, domani andiamo alla fiera del giocattolo?" ... PA NI CO!
http://gcomegiocare.it/ è questo week end.
Ma io domani non posso, c'è il primo dei sabati aperti a scuola e sarò presa fra contatti da stabilire, da rinforzare, comprendere come vanno le cose, integrarmi.. L'anno prossimo sarò da sola a fare il Referente di Polo per la materna quindi ogni incontro mi serve per imparare come girano le cose...
Quindi.. Domani non posso.
Domenica? Improbabile, sarà un carnaio.
Quindi? OGGI.
Alle 14:45 eravamo in Piazza Lotto. Alle 15:00 meno 2 minuti entravamo in fiera.
Ne siamo uscite alle 19:59.
La zia mi ha abbandonata alle 17:45.. Eravamo come profughe, io e la piccola, cariche di borse piene di ogni gioco BIO, in legno, in mais, in fibre naturali che si potesse acquistare! :D
è stato come sempre bellissimo... Nella sezione del riciclo, curata da ci siamo divertite tanto.. Ecco il risultato:


All'interno della fiera, quasi appena entrati, sul corridoio di centro destra si trova lo stand di UGLY DOLL.

Grazie al Signore che gestisce lo stand ora ho anche io un meraviglioso OX. LO ADORO!
Un regalo fantastico e del tutto spontaneo che mi ha riempito il cuore.
Eccolo, coccolosissimo, nel mio piatto... Un dolcetto!




E che dire delle ragazze dello stand di GLOBO GIOCATTOLI? Che mi hanno permesso di acquistare due regalini per il compleanno della piccola senza che se ne accorgesse? Non è stato facile ma ci siamo riuscite ed ora i doni sono belli custoditi al sicuro...

Ho i piedi come cotechini, non sento più la schiena grazie alla camminata finale dalla fiera a casa mia, un bel 35 minuti a piedi col peso delle piccola e tutte le borse che se pur sul passeggino-ino-ino pieghevole sempre da spingere sono... Insomma, vado a letto.. non ce la posso fare!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=