Cerca nel blog

mercoledì 29 agosto 2012

Un, due, tre.. Stella!

Or dunque... Sono a casa, dalle 19:23.
Tempo di tolleranza babbo: 30 ore. Di più non si riesce.
Io non ci riesco, per lo meno.

Oggi abbiamo cambiato campeggio.
Il cafone del "camping La Sfinge" è stato tanto felice di mandarci via che ci ha fatto pure lo sconto.
Ci hanno trattati con una freddezza ed un distacco rieservati ai peggior nemici.
E il tutto solo perchè una volta, una sola, da quando c'ero io, la cagnetta era andata in giro da sola, attorno ai bagni, mentre il genitore vi si trovava.
Mah.


Con interdet trovo il nuovo camping:
LIDO VERBANO, via Sempione 100 a Castelletto ticino.
Un'oasi di cortesia e serenità, con la spiaggetta piena di bimbi (la mia cucciola ha passato un bellissimo pomeriggio) ed un personale adorabile davvero disponibile. Zero problemi col cane, anche perchè Clotilde era provata, tremava tutta e rimaneva nel camper il più possibile.
Decisamente non è un cane da portare in viaggio, ci mette molto ad ambientarsi e per mio conto ha paura di essere abbandonata di nuovo (trovatella è!).


..e fin qui tutto idilliaco..
Mangiamo al ristoro del campeggio, davvero un ottimo pasto (pizza baby e fritture di pesce!) e ci sollazziamo allegramente in spiaggia, godendoci il sole.
..poi il solito caratteraccio di mio padre, che deve littigare con tutti per sentirsi realizzato nella vita..
Ovviamente io sono il bersaglio prediletto. Facile criticare avendo memoria cortissima su di se e, ancor peggio, non rendendosi conto della realtà.

Così ho fatto armi e bagagli e via, verso la nostra casina. Vera, unica, oasi di pace e tranquillità.. Sole, io e la piccola.

Ah, la bimba non ha fatto un plissé quando le ho detto che tornavamo a casa.. Come a sottolineare che l'aria che tirava era davvero pessima.
..peccato.. Ma non troppo! ;D


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! è sempre bello confrontarsi.. =^.^=